Italian Business Consulting
Italian Business Consulting

Aprendo una società a Londra rivoluzionerete il vostro modello di business uscendo dal carattere locale del vostro territorio ed immergendovi in una dimensione internazionale.


Londra è tra i principali centri economici e finanziari del mondo; una società con sede a Londra è prestigio, è il migliore biglietto da visita per presentarsi a clienti, fornitori, banche; la capitale inglese è il punto nodale per allargare i vostri affari su scala internazionale.
 

La forma societaria inglese più utilizzata è la "Private Limited Company", comunemente chiamata LTD, che corrisponde alla SRL italiana in quanto prevede in caso di insolvenza una responsabilita' limitata al capitale sociale, ma presenta rispetto alla forma di diritto italiano enormi vantaggi in termini di immagine del business, gestione, e tassazione.

 

Principali Vantaggi di una LTD:

  • Bassi costi e tempi brevi di costituzione della società
  • Nessun atto notarile e versamento del capitale sociale necessari in fase di costituzione
  • Responsabilità limitata al capitale sociale che può essere anche solo £.1 
  • Possibilità di anonimato per i soci
  • VAT (IVA) al 20%, tuttavia le società non sono obbligate ad essere registrate al VAT e quindi a richiedere un numero di partita iva fino a quando il fatturato non supera £. 85,000 per anno
  • Tassazione al 19% sul profitto e il Regno Unito e' tra i paesi che stringe il più alto numero di trattati contro la doppia imposizione fiscale
  • Deduzione e detrazione per intero di tutte le spese collegate al business
  • Nessun obbligo di iscrizione a camere di commercio o richiesta licenze
  • Gestione contabile semplice

 

La nostra societa' e' regolamentata con licenza dalla HMRC britannica come "Corporate Services Provider" ed e' quindi autorizzata ad offrire servizi di costituzione e gestione di societa' inglesi. Il regolamento ci impone di offire i nostri servizi con la massima professionalita' ed in considerazione delle vigenti normative locali, ed e' per questo motivo che affidarsi a noi e' sinonimo di garanzia.

Possiamo assistervi nella creazione di una LTD offrendo una prestazione che includa oltre al puro servizio di costituzione societa' anche una consulenza generale sul business che intendete intraprendere e la gestione della stessa.

Per ogni LTD aperta possiamo offrire il servizio di domiciliazione con sede legale presso i nostri uffici locati ad un prestigioso indirizzo in centro di Londra, oltre al servizio di ricezione e gestione della posta, e la possibilita' di utilizzare le nostre sale riunioni permettendovi quindi ricevere i vostri clienti presso l'indirizzo dove ha sede la vostra societa'.


Inoltre grazie ad una reale e duratura presenza sul territorio, da numerosi anni abbiamo consolidato efficienti rapporti di collaborazione con i principali istituti bancari locali e siamo ormai in grado di introdurre tutti i nostri clienti all'apertura di un conto corrente bancario garantendone l'apertura.

 

La nostra consulenza comprende oltre al servizio puro di costituzione societa' anche la gestione e ogni supporto di carattere legale, fiscale e burocratico necessario in fase di creazione e sviluppo del business, ed è per questo motivo che per il servizio offerto, alle nostre tariffe, ci riteniamo tra i più competitivi sul mercato.


Se state valutando l'apertura di una societa' a Londra, non esitate a contattare attraverso la sezione contatti del nostro sito un nostro consulente che in base alle vostre richieste saprà assistervi nella creazione della società adatta alle vostre specifiche esigenze.

 

____________________________________________________________
 

Dic.resp. Su questo sito non viene offerta alcuna consulenza , il lettore non può affidarsi esclusivamente allo scritto di queste pagine.Le nostre soluzioni sono offerte qualora le leggi lo permettono. Italian Business Consulting Ltd ha sede a Londra con company number 08184615 e registered address: Rex House, St. James's, 4-12 Regent Street, SW1Y 4PE, London-United Kingdom. VAT number GB 221 5686 18

Brochure

Trattato Italia-UK

Print Print | Sitemap
© Italian Business Consulting Ltd